PARTE L'ATTESO CONTEST PER IL GADGET BREDA

Breda sistemi industrialiMercoledì 19 novembre inizia la sfida sul web

Anche quest'anno, l'azienda produttrice di portoni sezionali coinvolge il popolo della rete con un concorso on line per vincere uno dei duemila apprezzati gadget messi in palio

SEQUALS (Pordenone) 17 NOVEMBRE 2014 – Al via mercoledì 19 novembre alle ore 14 l'attesissimo contest ideato dal team del reparto marketing Breda che, come ogni anno, mette in palio la celebre BREDAgenda.
Vincere è facile è divertente e lo si può fare attraverso il proprio profilo Facebook: è sufficiente diventare fan della pagina Breda di questo social media, condividere la pagina stessa sul proprio diario e compilare il form di richiesta
Tre semplici mosse che permetteranno a tutti di provare ad aggiudicarsi una delle 2000 #BREDAgenda 2015 messe in palio.
Tutti i dettagli sull'iniziativa sono disponibili al link www.bredasys.com/BREDAgenda
Ancora una volta, con questa iniziativa, Breda conferma la volontà e la propensione a comunicare con il proprio target, coinvolgendolo attraverso i più diffusi social media. Un valore aggiunto che si unisce all'attitudine alla ricerca di soluzioni sempre nuove che l’azienda dimostra nello sviluppo di portoni sezionali e di sistemi capaci di soddisfare i propri clienti con prodotti che si distinguono per sicurezza, funzionalità ed estetica.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/BREDAgenda Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE Tel. +39 0427.939311 Fax. +39 0427.939321 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web www.bredasys.com Ufficio Stampa - Carter&Bennett Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. + 39 0432.1746101 Laura Menis Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 340.5880897 Francesca Marchesi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 338.2723260

Le nuove tendenze proposte da Leroy Merlin
SPAZIO a Bookcity Milano, con laboratori per bambi...