1minuto/i il tempo di lettura (228 parole)

Snaidero rafforza la partnership con Lops Arredi: Shop in Shop e spazio esperienziale

Snaidero rafforza ulteriormente la propria presenza e partnership con Lops Arredi attraverso un nuovo Shop in Shop Snaidero presente all’interno dello store. A tutti i potenziali acquirenti di una cucina Snaidero è data inoltre l'opportunità di vivere a 360° il mondo dell’ambiente cucina grazie al nuovo spazio esperienziale realizzato da Electrolux. Il nuovo concept di Shop in Shop è stato studiato da Snaidero per dare un segnale chiaro, forte e concreto sulle opportunità trasversali offerte dal brand. 

Un vero e proprio “negozio nel negozio”, pensato, studiato e realizzato da Snaidero all’interno dello store di Trezzano sul Naviglio di Lops Arredi per caratterizzare e rendere visiva ed immediata l’incredibile trasversalità di proposte presenti nelle tre collezioni Snaidero: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall’alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, pensata soprattutto per i più giovani. 

Strettamente legata allo Shop in Shop Snaidero è la nuova area esperienziale Electrolux: un vero e proprio spazio esclusivo istituito da Lops Arredi per i clienti Snaidero. Uno spazio riservato in cui, durante gli eventi organizzati ogni 15 giorni, avranno la possibilità di vedere in prima persona le caratteristiche e l'utilizzo degli elettrodomestici scelti dal brand grazie a show-cooking realizzati da famosi Chef e organizzato da Electrolux.
L’iniziativa esperienziale è disponibile per tutti i clienti che hanno richiesto un preventivo nello store per una cucina Snaidero completa di elettrodomestici Electrolux.

Light Middle East 2017 - Dal 17 al 19 ottobre 2017...
Energia: Liguria regione pilota risparmio edifici ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/