1minuto/i il tempo di lettura (213 parole)

A Blu Wom Milano l'ufficio stampa e le RP di Fhiaba

FhiabaDa dicembre 2017 è stato affidata a Blu Wom Milano l’attività di  ufficio stampa on e off line e le PR di Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta super premium nel segmento della conservazione domestica. Design innovativo, tecnologia e flessibilità all’adattarsi all’utilizzo quotidiano e alle singole esigenze, gli elementi che rendono Fhiaba un Brand innovativo e per questo riconosciuto a livello sia nazionale che internazionale. Con un’esperienza derivante dal settore industriale, Fhiaba ha trasferito nell’ambito domestico le prestazioni professionali, le innovazioni tecnologiche e il proprio know-how, diventando un punto di riferimento per chiunque cerchi soluzioni di alta gamma per la conservazione.

Fhiaba rafforza ulteriormente la presenza e l’importanza della nostra agenzia nel settore dell’arredamento per la casa.” commenta Patrizia Fabretti, CEO di Blu Wom Milano “Questa nuova rinnovata collaborazione ci permette di far conoscere al mercato le novità, apportate negli anni, da una realtà da sempre attenta e orientata all’innovazione, alla ricerca di soluzioni all’avanguardia e che rispondano alle reali esigenze dei consumatori attenti al design e alla qualità. L’anno prossimo, con la loro partecipazione al Salone del Mobile, sarà per noi l’occasione per presentare alla stampa, non solo tutte le novità 2018, ma anche i reali plus che rendono i prodotti Fhiaba un vero e proprio esempio di innovazione.”

Villa San Valerio e l’Oratorio saranno risanati da...
L'umidità è di gran lunga il problema più diffuso ...