1minuto/i il tempo di lettura (264 parole)

SpaghettiWall porta a parete una nuova idea di tropicale

Foreste pluviali trasformate in successioni di pixel o filtrate come vecchie polaroid fuori fuoco, immagini di fronde sfumate di bronzo, a china o ambientate nello spazio, su un pianeta alieno.

SpaghettiWall offre una lettura creativa del tema tropicale presentando una serie di nuove grafiche a catalogo prodotte in collaborazione con designer, illustratori e grafici, e stampate su carta da parati in differenti materiali, per potersi adattare a qualunque contesto.

Dalla carta da parati su supporto TNT a quella più resistente, in fibra di vetro, per installazione in bagno, cucina, SPA, fino alla versione fonoassorbente che migliora la qualità acustica degli spazi, privati e pubblici, diminuendo il riverbero: le carte da parati SpaghettiWall sono personalizzabili nel colore e nella dimensione dei soggetti, oltre che certificate per utilizzi in progetti contract e navali.

Paesaggi appena accennati e panorami dell'equatore, forniti in rotoli a partire da 60 cm di larghezza e senza limite d'altezza, vengono adattati just in time al layout delle superfici sulle quali sono applicati, come opere d'arte a parete, donando un carattere del tutto inedito e personale all'ambiente.

Su SpaghettiWall

L'espressione inglese "To throw spaghetti against the wall" esprime, metaforicamente, la costante ricerca e la sperimentazione di soluzioni innovative, non convenzionali. Una filosofia che ben rappresenta SpaghettiWall, azienda italiana creativa e molto versatile, in grado di offrire un'ampia gamma di soluzioni decorative, anche personalizzabili, su più supporti materici dalle prestazioni tecniche elevate. Le carte, atossiche, resistenti e PVC free, possono essere anche fonoassorbenti o idrorepellenti.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.spaghettiwall.it