1minuto/i il tempo di lettura (292 parole)

Studio Stands: innovativi Totem Soft con stampa su tessuto

Totem Soft Studio Stands

I totem pubblicitari rientrano tra gli espositori più richiesti per la comunicazione promozionale, informativa e istituzionale. Il ricco catalogo di Studio Stands comprende diversi modelli che si distinguono per design, forme, materiali, formati e metodo di montaggio. Una versione particolarmente innovativa è il modello Totem Soft che sfrutta la personalizzazione su tessuto per allestimenti inediti e di grande impatto visivo.

Totem Soft: Struttura in alluminio
La struttura portante dei Totem Soft è composta da un telaio realizzato in alluminio, robusto ma leggero al tempo stesso. Il telaio viene assemblato incastrando tra di loro i diversi moduli tubolari, appositamente numerati per un'installazione intuitiva e veloce.
I Totem Soft possono essere dunque trasportati da un evento all'altro in pratiche borse.

Come per gli altri espositori totemici anche il modello Totem Soft è disponibile in varie dimensioni e varianti:  Totem Soft Onda, Totem Soft 60, Totem Soft 80, etc.

Totem Soft Studio Stands

Totem Soft: Stampa su tessuto
La personalizzazione di questi espositori può essere monofacciale o bifacciale. La stampa su tessuto elasticizzato viene confezionata per rivestire il telaio come una fodera, aderendo ai tubolari ed evidenziandone le forme. Questo metodo di personalizzazione permette di sostituire la grafica con frequenza e comodità qualora si renda necessario rinnovare il messaggio promozionale.

Nonostante siano pensati per un utilizzo in ambienti interni è possibile impiegare i Totem Soft anche per eventi temporanei all'aperto in presenza di condizioni meteorologiche favorevoli e prevedendo l'utilizzo di zavorre.

Totem Soft Studio Stands

Espositori Soft Signage
Sull'e-commerce di Studio Stands sono disponibili anche altri espositori caratterizzati dalla stessa tipologia di struttura e personalizzazione. Alcuni esempi comprendono gli appendimenti fieristici realizzabili su misura, i fondali grafici Wave, gli espositori magnetici Wave Mag, archi pubblicitari, portadepliant e altro ancora.


Totem Soft Studio Stands
Per informazioni sui Totem Soft: https://www.studiostands.it/totem-soft.php
Per gli espositori con stampa su tessuto: https://www.studiostands.it/espositori-in-tessuto.php

NEA SMART 2.0 di REHAU: la nuova generazione della...
Smart city: Ravenna, nuova vita "digitale" per la ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/