2 minuti di lettura (304 parole)

MADE Expo 2015

madeMADE expo è la piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e e operatori del settore.

È il contesto altamente qualificato per:

  • nuove occasioni di business in Italia e all’estero
  • un intenso dialogo con le istituzioni e le principali realtà del settore
  • il rilancio del mondo del progetto, dell’edilizia e dei materiali

La nuova politica di rinnovamento di MADE expo vede le imprese al centro di un nuovo progetto fieristico che si basa su tre linee di azione fondamentali: biennalità, specializzazione e internazionalità.

Per accompagnare espositori e operatori del settore a questa svolta, già dall’edizione 2012 lo spazio espositivo di MADE expo si è sviluppato in aree tematiche organizzate in momenti espositivi, iniziative collaterali, convegni e momenti di confronto destinate a fornire un panorama completo ed esaustivo delle prospettive e opportunità da cogliere oggi per affrontare il futuro delle costruzioni.

MADE expo


BIENNALITÀ

A partire dal 2013 MADE expo si terrà gli anni dispari, scelta che consentirà alla manifestazione di cogliere anche le enormi opportunità rappresentate dalla contemporaneità con l’Expo Internazionale del 2015, per la quale sono attesi oltre trenta milioni di visitatori.


SPECIALIZZAZIONE

La specializzazione di MADE expo si rafforza ulteriormente grazie all’articolazione in quattro saloni tematici costituiti da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione. Una scelta che consente la migliore sinergia tra prodotti e servizi utilizzati in edilizia per anticipare le dinamiche di un mercato sempre più integrato.

MADE Costruzioni Materiali

MADE Involucro Serramenti

MADE Interni Finiture

MADE Software Tecnologie & Servizi


INTERNAZIONALITÀ

MADE expo, rappresentando l’eccellenza del made-in-Italy, sarà centro di attrazione per gli operatori di tutto il mondo e - contemporaneamente - darà vita a un format innovativo mirato all’accompagnamento delle aziende nei paesi emergenti e sui mercati esteri prioritari.

MADE expo realizza un grande progetto di relazione e incontri internazionali per favorire l’export e la penetrazione sui nuovi mercati, con importanti iniziative.

RoadShows

Novità Legge di Stabilità 2015: Reverse Charge in ...
Milan, nuovo stadio col tetto mobile: futurista, e...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/