ABSOLUTE SWING: Porta Filo muro a battente

NIENTE STIPITI, NIENTE COPRIFILI, ASSOLUTAMENTE MINIMALE
Tra le diverse porte filo muro di Ermetika, Absolute Swing è la soluzione filo muro per porte a battente che risponde al bisogno dei progettisti di cercare nuovi sistemi di chiusura capaci di coniugare praticità e design.
Disponibile per pareti in intonaco e in cartongesso, permette di celare gli accessi ad ambienti riservati, come dispense e ripostigli, creando un effetto di totale continuità con le pareti. Absolute Swing coniuga perfettamente la necessità di nascondere ed isolare con quella di decorare ed arredare.

Il sistema filo muro a battente di Ermetika permette di creare ambienti unici diventando protagonista se verniciato e leccato così da creare un netto contrasto con la parete.
In alternativa, il sistema Absolute Swing può mimetizzarsi completamente nell’ambiente che lo ospita se tinteggiato come il muro o se rivestito con carta da parati.

Il livello di personalizzazione di questo prodotto è massimo, contempla diverse tipologie di maniglie dallo stile ricercato, con forme tondeggianti o squadrate, con finiture effetto cromo lucido o satinato.
Un’alternativa alle maniglie è rappresentata da moderni sistema tira porta che si prestano a creare un “effetto incasso” che rende quasi completamente invisibile il sistema di apertura.
In ultimo, è possibile dotare il sistema di accessori “chiudi porta” che permettono, senza intaccare minimamente la superficie visibile, di adottare un’efficace e sicuro sistema di chiusura del pannello, regolamentata da un sistema di decremento rapido.

Oltre alla sua versione standard, la porta Absolute Swing filo muro battente di Ermetika presenta tre varianti che la rendono dinamica e flessibile così da poter soddisfare anche le richieste più esigenti:
1. VARIANTE TUTT’ALTEZZA: porte filo muro che superano le altezze canoniche, arrivando a sfiorare il soffitto così da creare un maestoso e sorprendente colpo d’occhio.
2. VARIANTE TRAPEZOIDALE: la possibilità di ridisegnare la parte superiore del pannello intervenendo con un taglio trapezoidale di massimo 70° permette di impiegare questo sistema anche in ambienti meno ordinari come le mansarde o i sotto scala.
3.    VARIANTE ANTA DOPPIA: la possibilità di installare una doppia anta a battente filo muro permette di creare, grazie al supporto di un particolare sistema di apertura composto da serrature superiori a rullo e maniglie tira porta, delle appariscenti cabine armadio filo muro.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.ermetika.com

Iosa Ghini Associati firma il progetto del nuovo S...
Torna in voga l’Ottone, elegante lega del Rame