3 minuti di lettura (504 parole)

Kinedo SX6 Vapor e Idro: Regalati un benessere totale e avvolgente come in SPA

SX6 VAPOR è la nuova cabina multifunzione di Kinedo, che permette di vivere un'esperienza paragonabile a quella di una SPA. Ampi soffioni zenitali, jets verticali e cascata cervicale, bagno a vapore, aromaterapia, cromoterapia e musicoterapia permettono di prendersi cura del proprio benessere psicofisico e concedersi un meritato relax.

E per rendere ancora più piacevole il relax quotidiano, Kinedo per la nuova cabina doccia ha optato per soluzioni estetiche dalle linee più moderne e armoniose. Purezza, leggerezza e luminosità, sono le tre caratteristiche che la rappresentano al meglio. Moderna e funzionale, SX6 Vapor dispone di porta scorrevole con un cristallo da 6 mm.

Un vero relax grazie al bagno di vapore: un'esperienza di completo benessere. Il fine vapore avvolge soavemente il corpo mentre la calda temperatura ammorbidisce la pelle, purificandola e permettendole di liberare tossine e stress. L'applicazione idroterapica presente utilizza l'acqua sotto forma di vapore caldo per scaldare velocemente tutta la cute e le vie respiratorie. Nella pelle, la dilatazione dei pori provocata dal calore, facilita la penetrazione del vapore e permette all'epidermide di eliminare le impurità e di acquistare luminosità, elasticità e morbidezza.

Un'esperienza di benessere unica per il corpo e per la mente, un'esperienza unica che coinvolge i sensi e rigenera!

Con l'opzionale SX6 CARTER si può anche installare la colonna vapor in qualsiasi bagno, al centro parete o ad angolo in base alle singole esigenze, senza dover affrontare la modifica degli impianti esistenti.

SXL non è solo VAPOR ma anche IDRO:

Le cabine doccia multifunzione SXL con idromassaggio sono un'ottima scelta per coloro che vogliono un'esperienza di doccia lussuosa e rilassante. Queste cabine, infatti, aggiungono alle tradizionali funzioni di una normale doccia un sistema idromassaggio. Tra le principali caratteristiche delle cabine SX6 idro la presenza di getti d'acqua che possono essere regolati e orientati in tutte le direzioni in base alle proprie esigenze personali: il risultato sarà un massaggio focalizzato su specifiche zone del corpo, come schiena, gambe e braccia.

La cabina multifunzione SXL6 dispone di cristalli con spessore 6mm trattati con tecnologia "Easy Clean". La superfice dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare.

Applicando al cristallo il trattamento "easy clean" offerto da Kinedo, tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d'acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. Grazie a questo trattamento, i cristalli si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto da "easy clean" sarà necessario non utilizzare per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.

Nuovo progetto per i Fori Imperiali: al via il con...
Più richieste che disponibilità per il Bando Impre...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/