2 minuti di lettura (363 parole)

Ermetika al BAU di Monaco 2023 con le sue porte filo muro

Ermetika, consolidata realtà internazionale nella produzione di porte scorrevoli per interni e sistemi filo muro, partecipa al BAU di Monaco 2023 presentando le sue porte filo muro e le soluzioni salva spazio.

La partecipazione di Ermetika al BAU di Monaco 2023 rappresenta un'importante occasione per presentare le sue soluzioni filo muro battenti, insieme agli altri prodotti innovativi dell'Azienda, e incontrare professionisti e appassionati del settore.

In occasione della precedente edizione della fiera, l'Export Manager dell'azienda Guillaume Plantet ha dichiarato: "La Germania e il centro Europa sono mercati in cui le soluzioni filo muro battenti stanno diventando sempre più popolari. I nostri modelli offrono un design minimalista e pulito, e sono ideali per gli spazi moderni e funzionali. Con la loro crescente popolarità in questi mercati, Ermetika vede ottime prospettive di sviluppo delle vendite in questi territori."

Le porte filo muro battente di Ermetika si adattano agli spazi moderni grazie al loro design che si integra perfettamente con le pareti circostanti. Grazie alla loro modularità, le soluzioni di Ermetika consentono di personalizzare le dimensioni e la forma delle porte per soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi ambiente.

Visita lo stand Ermetika al BAU di Monaco 2023 per scoprire come possono aiutarti a riprogettare i tuoi ambienti creando uno spazio moderno, funzionale ed elegante, e per saperne di più sulle loro innovative soluzioni.

Su Ermetika

Produciamo da oltre 30 anni con passione controtelai per porte e finestre a scomparsa con la cura e la dedizione derivante da una consolidata tradizione artigiana.
La nostra produzione nasce nel 1987, grazie a due fabbri specializzati, i fratelli Spinazzola di Barletta.
Nel 1992 nasce il marchio Ermetika.
Oggi, i nostri impianti produttivi completamente rinnovati e inquadrati in ottica di industria 4.0 ci permettono di offrire prodotti, i cui standard qualitativi rispettano i più alti requisiti tecnici presenti sul mercato.
Il nostro obiettivo è di migliorare la vivibilità degli spazi ed elevare il comfort della vita domestica.
Selezioniamo materiali di prima qualità, utilizziamo le più innovative tecniche produttive e i macchinari più moderni e investiamo in certificazioni di processo e prodotto.

Copyright

© Ermetika

ISEO lancia la nuova cultura hr: flessibilità, com...
Modifica ai contributi ANAC dal 1° aprile 2023

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/