2 minuti di lettura (334 parole)

Il convettore intelligente a doppia tecnologia Q-RAD di DIMPLEX

Khema Q-Rad

Q-Rad monitora l’effetto delle sue azioni sulla temperatura di una stanza. Sa esattamente quanto tempo ci vuole per raggiungere la temperatura desiderata,e spegnere quando si avvicina alla temperatura impostata.

Questo riduce al minimo l’energia che utilizza, massimizzando al contempo il comfort - mantenendoti caldo al minor costo possibile.
Q-Rad è elegante, sottile ed elegante. ideale per l’uso in molte applicazioni,

Progettato e sviluppato dal un team di esperti DIMPLEX e fabbricato nello stabilimento nel Regno Unito, Q-Rad incorpora le tecnologie più avanzate per darvi il massimo controllo sul riscaldamento. Scegli quando vuoi calore e a che temperatura poi siediti e lascia che Q-RAD si prenda cura del tuo comfort

Aggiornato alle nuove direttive EcoDesign.

Perche Q-RAD è così interessante?

  • Calore immediato grazie alla Tecnologia Dual-Element per il perfetto equilibrio di convezione e riscaldamento radiante.
  • Automodula la potenza
  • Controlli utente intuitivi con display touch retroilluminato
  • Temperature ambiente programmabili dall'utente con più profili timer settimanali
  • Tecnologia di risparmio energetico Adaptive Start (Termostato elettronico con una precisione di 0,2 ° C per garantire che la temperatura impostata sia raggiunta e mantenuta. Avvio intelligente. Preriscalda la stanza prima di un programma di riscaldamento programmato per solo esattamente la quantità di tempo richiesta per raggiungere la temperatura target desiderata al momento desiderato. Ad esempio, se il prodotto seguiva un timer impostato a 21 gradi alle 7:00, con Adaptive Start il prodotto inizierà a riscaldarsi prima delle 7:00 per raggiungere i 21 gradi alle 7:00, senza Adaptive Start il riscaldatore inizierà solo il riscaldamento alle 7:00
  • Tecnologia di risparmio energetico Windows Detection (Il rilevamento finestra aperta monitora la temperatura ambiente mentre il riscaldato¬re tenta di raggiungere la temperatura am¬biente desiderata. Se la temperatura della stanza non cambia o diminuisce mentre viene emesso calore, il prodotto interrom¬perà il riscaldamento e entrerà in modalità standby per non sprecare energia.)
  • Pulsanti capacitivi con feedback audio
  • Batteria sostituibile dall'utente (tipo moneta)
  • Blocco bambini e blocco settaggio(Attivabile con PIN, evita la modifica delle impostazioni da parte di persone non autorizzate)

Scopri Frigo e il Sistema Fotovoltaico ITP
Dalla cattura della CO2 nuovi materiali per ediliz...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/