Le soluzioni complete Rehau a Klimahouse 2019

Rehau Rautherm SpeedREHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo, parteciperà a Klimahouse 2019 (Bolzano, 23-26 gennaio) per presentare le sue più recenti novità nella climatizzazione efficiente degli edifici. Dalle applicazioni radianti al trattamento dell’aria con sistemi di deumidificazione e ventilazione meccanica controllata, fino alla gestione e controllo del comfort negli ambienti, presso lo Stand C20/46 – Settore CD, i visitatori della manifestazione fieristica potranno scoprire le soluzioni complete dell’azienda, che permettono di soddisfare massimi livelli di qualità, sicurezza ed i più alti standard energetici.

Particolare attenzione sarà dedicata alla gamma di sistemi radianti ad aggancio rapido RAUTHERM SPEED, emblema della massima praticità e flessibilità di posa che caratterizza tutte le soluzioni SPEED. Tra i più innovativi e versatili sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento attualmente sul mercato e composta da svariati pannelli di posa in materiali e spessori differenti - ideali per soddisfare qualsiasi esigenza di installazione e di cantiere, sia nelle ristrutturazioni che nell’edilizia di nuova costruzione - la gamma REHAU viene aggiornata con il nuovo collettore polimerico HKV P SPEED, che sarà presentato in anteprima a Klimahouse. Ideale in caso di spazi ridotti grazie alla struttura compatta, consente di collegare in modo semplice e veloce il tubo RAUTHERM SPEED 16 x 1,5 attraverso i raccordi pushfit premontati, senza utilizzo di attrezzi e con un controllo visivo dell’inserimento della tubazione, assicurando un notevole risparmio di tempo.

Non mancheranno, infine, le soluzioni idrotermosanitarie, che includono RAUTITAN, il sistema completo per impianti termoidraulici sicuri che garantiscono la distribuzione di acqua igienicamente pura, e RAUPIANO plus 17 dB per scarichi domestici insonorizzati, il sistema geotermico RAUGEO e i tubi industriali per l’approvvigionamento di calore basato sul teleriscaldamento.

REHAU vi aspetta a Klimahouse,
Settore CD - Stand C20/46