REHAU supera le aspettative dei visitatori di ISH con tante novità ed aggiornamenti di gamma

Rehau a ISH

Si è conclusa con grande successo per REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi per il settore idrotermosanitario e per la climatizzazione efficiente degli edifici, l’edizione 2019 di ISH, dove ha pre-sentato le sue più recenti soluzioni per realizzare impianti moderni, sicuri ed efficienti. Dal sistema di regolazione NEA SMART 2.0 all’aggiornamento degli impianti radianti con il nuovo collettore polimerico HKV P SPEED, dalle innovazioni per gestire e preservare la purezza dell’acqua potabile alla nuova attrezzatura RAUTOOL, passando per i nuovi servizi per la progettazione BIM, REHAU ha letteralmente superato le aspettative dei visitatori con un’ampia e coinvolgente esposizione di prodotti innovativi e soluzioni smart.

E’ in particolare sugli ultimi sviluppi legati al concetto Clean Water, tema a cui l’azienda si dedica da diversi anni, che REHAU ha conquistato l’attenzione degli operatori del settore con le sue novità volte a soddisfare le crescenti richieste in termini di sicurezza ed affidabilità dei materiali, ma anche di efficienza e sostenibilità ambientale. Accanto alla nuova gamma di raccordi senza piombo RAUTITAN RX+, il sistema universale per installazioni professionali RAUTITAN si arricchisce infatti di soluzioni tecnologi-che e smart che si integrano perfettamente nell’era della digitalizzazione e della domotica. Il dispositivo di controllo dell'acqua RE.GUARD, che rileva eventuali perdite d’acqua o rotture di tubi informando tem-pestivamente il proprietario tramite App, ed il sistema per il trattamento dell’acqua collegato alla rete RE.SOURCE, che fornisce acqua filtrata fresca, calda o frizzante direttamente dal rubinetto di casa, sono stati l’esempio tangibile dell’impegno REHAU nello sviluppo di soluzioni per smart home a garanzia di praticità, massima sicurezza e rispetto delle preziose risorse ambientali.

ISH è stata inoltre occasione per presentare il nuovo claim "Engineering Progress. Enhancing Lives", che sintetizza perfettamente l’identità e la mission di REHAU: una vasta esperienza nel campo della lavorazione, delle tecnologie e dei processi delle materie plastiche, messa al servizio dello sviluppo di soluzioni che, direttamente o indirettamente, migliorano la qualità della vita.

La via italiana all’Employee Ownership
Le novità Panzeri per Euroluce 2019