2 minuti di lettura (308 parole)

Solibri e Trimble Connect: una nuova integrazione per una collaborazione (CDE) più efficiente

Solibri rivoluziona il Settore delle Costruzioni con l'integrazione diretta con Trimble Connect

Solibri annuncia l'integrazione con Trimble Connect, un CDE (Common Data Environment) basato su cloud che offre una piattaforma di collaborazione per il settore delle costruzioni. Questa integrazione migliorerà notevolmente l'efficienza e la qualità dei progetti BIM oriented. Un importante passo avanti nell'ambito della gestione della qualità BIM e della collaborazione nel settore delle costruzioni.
Questo sviluppo consentirà agli utenti di Solibri e Trimble Connect di collaborare in modo più efficiente, dando un notevole impulso alla produttività e alla qualità del progetto.
Una delle funzionalità chiave di questa integrazione è la possibilità di aggiornare i modelli in modo rapido e sicuro, consentendo agli utenti di recuperare i file più recenti direttamente dal cloud di Trimble Connect e mantenerli sincronizzati con il proprio modello BIM in Solibri.
La missione di Solibri è quella di elevare la qualità degli standard BIM all'interno del settore delle costruzioni, e il collegamento con Trimble Connect rappresenta un ulteriore passo avanti verso l'integrazione del controllo di qualità BIM nel flusso di lavoro delle costruzioni.
L'integrazione con Trimble Connect testimonia inoltre l'impegno di Solibri nel fornire strumenti avanzati che supportino la collaborazione e la qualità nel settore delle costruzioni e contribuirà a migliorare la produttività e la qualità dei progetti per i professionisti del settore.

Harpaceas contribuisce da oltre 30 anni alla digitalizzazione della filiera delle costruzioni, offrendo al mercato tecnologie e servizi specialistici, supporto e formazione. La proposta di Harpaceas è in grado di soddisfare concretamente le richieste degli operatori dei settori delle Costruzioni, Infrastrutture ed Energia introducendo metodologie e processi a livello tecnico e manageriale, con particolare attenzione ai temi della sicurezza e sostenibilità e dell'evoluzione tecnologica attraverso soluzioni IoT, Blockchain e AI.

Copyright

© Harpaceas

Investimento di 166 milioni di euro per la ristrut...
Superbonus e Bonus Edilizi: Una Nuova Svolta per l...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/