1minuto/i il tempo di lettura (166 parole)

Stile, novità 2017: tre nuove serie di ceramiche per il bagno

Stile presenta per questo 2017 tre nuove serie di ceramiche per il bagno, ognuna caratterizzata da un particolare unico.

Galaxy è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano impreziosire l’ambiente bagno con dei dettagli discreti. La vera novità è il sistema “senza brida”: il bordo del vaso igienico non presenta l’incavatura “classica” dalla quale esce l’acqua per lo scarico, conferendo un aspetto elegante e diversi vantaggi pratici.

Street Fast è perfetta per chi desidera coniugare design e comodità, Street Fast è dotata di un sistema traslato che consente di sostituire dei vecchi sanitari utilizzando curve di scarico apposite permettendo una ristrutturazione più veloce e senza dover attuare opere murarie troppo invasive.

Con il suo design raffinato e le linee semplici, Strike Open è ideale per chi desidera realizzare un bagno moderno ed essenziale in cui sono i dettagli a fare la differenza. Questa serie propone anche la versione XL dedicata a chi desidera comodità e praticità senza rinunciare all’estetica di un bagno moderno.

Tettoia e Permesso di Costruire: ecco quando c’è a...
"Forest 4 You", 4 eventi per costruire la tua Casa...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/