3 minuti di lettura (523 parole)

VitrA –Tiles Novità 2023

VitrA arricchisce la collezione di piastrelle con una varietà di proposte che consentono di soddisfare esigenze estetiche differenti e creare superfici con uno stile che duri nel tempo. L'estetica della collezione – ispirata alla Natura, con la sua essenzialità e i suoi colori – si unisce alla chiara volontà di promuovere la cultura circolare, la tutela dell'ambiente e una progettazione green. Un viaggio di scoperta audace, colorato, rigenerante.

All'insegna di una ricerca costante di benessere e comfort, intesi sia dal punto di vista fisico che emotivo. Ricerca che secondo la concezione progettuale di VitrA, impatta concretamente sull'interior design delle abitazioni del futuro, per assecondare l'esigenza delle persone di abitare un luogo sicuro, dove sentirsi a proprio agio e rigenerarsi.

Wellness trend

• Resincrete

Un sottile tocco di audace creatività

Look metropolitano con un'anima giocosa e colorata, quello della linea di piastrelle VitrA Resincrete, progettata per suscitare emozioni negli spazi abitativi urbani attraverso un utilizzo consapevole dei colori. La texture del cemento si fonde con la resina in una miriade di varianti cromatiche.
Le piastrelle in Resincrete siottengono utilizzando pigmenti e ossidi che si trovano nel suolo in natura. Le superfici si caratterizzano per una colata simile a una resina epossidica, e si combinano facilmente con la bellezza classica del terrazzo e delle trame palladiane per creare ambienti suggestivi.

Formato: 120 x 120 cm
Colori: white neutral, white fango, neutral, fango, dusty blue, cotto, ochre, khaki, palladiano, micro terrazzo

• LightStone

Vivere in armonia con la natura

Gli spazi abitativi progettati con le piastrelle LightStone di VitrA riflettono una relazione e una connessione pura con la natura, offrendo una sensazione di comfort e tranquillità. Effetto pietra naturale in tre differenti declinazioni disponibili, si combina con toni chiari per per creare ambienti rilassanti, cui trasmette serenità e dinamismo con un'estetica pulita e minimale. Purificare anima e corpo, vivere un'esperienza di benessere completa è finalmente possibile in atmosfere serene, di piacere tranquillo.

Formato: 60 x 120 cm; 60 x 60 cm
Colori: white, light cream, light grey

• ModePaper: perfetta armonia tra geometria ed estetica per dar vita alle pareti

Ispirata alle forme classiche dell'antica Roma, ai motivi intricati del design tradizionale marocchino e agli ampi archi dell'architettura medievale, la nuova serie di piastrelle VitrA riflette una moderna interpretazione di queste forme sulle pareti.

ModePaper combina sapientemente l'estetica colorata e minimale della carta da parati con la durevolezza delle superfici ceramiche, per un design unico e distintivo degli spazi dell'abitare.

La serie è composta da rivestimenti di grandi dimensioni con superfici opache disponibili in diverse tonalità, che offrono la possibilità di sperimentare geometrie e combinazioni differenti. Moss grey rilassante e rinfrescante; clay beige caldo e accogliente; terra rosa esaltante e stimolante terra rosa; natural stone grey decisa e caratterizzante.

Si comprendono anche formati più piccoli:

- 7,5 x 30 cm lava red, emerald green, sapphire blue e amber yellow glossy, con decori e sfondi compatibili con tutte le altre linee di piastrelle VitrA.

- 2,5 x 15 cm tatami e 2,5 x 2,5 cm mosaico piastrelle

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.vitraglobal.com

Copyright

© Vitra

ENEA: fotovoltaico ad alta efficienza in aree urba...
Riqualificazione energetica nel settore edilizio: ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/