1minuto/i il tempo di lettura (238 parole)

MyHome BTicino: la domotica integrata con sistemi di terzi

my HomeIl sistema domotico MyHome di BTicino è sempre più aperto all'interazione con sistemi terzi. BTicino ha infatti sviluppato una nuova piattaforma di integrazione denominata “Driver Manager”.

La piattaforma, basata sul webserver F454 permette di utilizzare, senza alcuna modifica, i dispositivi MyHome per gestire e/o controllare prodotti e sistemi di aziende terze.

Oggi ad esempio, tramite il sistema di termoregolazione a zone MyHome è possibile gestire sistemi VRV, VRF e di climatizzazione dei principali produttori presenti sul mercato come  Mitsubishi Electric,  Daikin, Hitachi o Samsung.

“Driver Manager” consente il collegamento del sistema MyHome con sistemi terzi attraverso il caricamento di driver specifici, resi disponibili da BTicino, sviluppati e testati in collaborazione con i produttori dei dispositivi da gestire o controllare.

Per il controllo  dei sistemi di termoregolazione è possibile impiegare la nuova sonda con display che permette la misura ed il controllo della temperatura nella singola zona del sistema MyHome.

Utilizzata con i driver d’integrazione, questa sonda funge da interfaccia utente per il controllo delle macchine VRV/VRF delle aziende terze.

Dotata di 4 tasti con i quali è possibile selezionare la temperatura, le modalità di funzionamento (automatico, manuale, preset Eco, Confort, Antigelo e Off) e, in caso di abbinamento a fan coil, gestire la velocità di rotazione della ventola.

E’ disponibile per le linee civili Axolute e Livinglight.

Per maggiori informazioni e per rimanere costantemente aggiornati sulle integrazioni disponibili basta consultare il sito:

http://www.professionisti.bticino.it/my_home_domotica

Immagine in linea 2Immagine in linea 1

 
‘Corvasce’ partecipa, con due nuove collezioni, al...
Dal 2016 obbligatoria la certificazione degli Espe...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/