• Progetto di ampliamento di Is Molas by Fuksas
    Un'esclusiva Oasi di Lusso in Sardegna

    Is Molas Resort, situato a Pula, a soli 30 km da Cagliari, è da oltre 40 anni un punto di riferimento nel turismo esclusivo e nel golf internazionale nella splendida cornice del Mediterraneo.
    Ora, con il progetto di ampliamento ideato da Massimiliano Fuksas, questa oasi di lusso si prepara a offrire un'esperienza ancora più straordinaria.

    Risvegli Felici: un Progetto di espansione ambizioso
    L'espansione di Is Molas prevede la creazione di una nuova zona residenziale, caratterizzata da ville di lusso immerse nella suggestiva macchia mediterranea. Queste residenze, progettate come vere e proprie "sculture da abitare" da Massimiliano e Doriana Fuksas, offrono non solo un'architettura distintiva, ma anche un'armoniosa integrazione con l'ambiente naturale circostante.

    Lusso, Comfort e Sostenibilità
    Le 15 ville di lusso rappresentano il culmine del comfort e del design sostenibile. Ogni residenza è costruita secondo i principi della bioarchitettura, utilizzando materiali naturali e locali. La vegetazione circostante è composta da specie autoctone, contribuendo a creare un ambiente unico e autentico. Inoltre, ogni villa dispone di una splendida piscina privata, creando un'oasi di relax e tranquillità per i suoi abitanti.

    Esperienze di Benessere e Intrattenimento: la visione del resort ampliato
    Ma l'espansione di Is Molas non si limita alle residenze. Il resort si arricchirà di una piazza con ristoranti e boutique, una spa di lusso che offrirà trattamenti estetici e medicali, e un beach club privato che invita al relax e al divertimento. Inoltre, il sistema golf, curato da Gary Player, includerà un nuovo percorso a 18 buche e una Clubhouse che servirà anche le altre aree comuni con campi sportivi e un miniclub per bambini.

    Un'esperienza a 360 Gradi: dal Golf al Bike Park

    Is Molas diventerà un paradiso per gli amanti dello sport e dell'avventura. Il nuovo percorso golfistico si unirà al Bike Park, che si estende su circa 120 ettari e offre percorsi immersi nella natura, dal parco montano fino al golfo di Nora.

    Il progetto di ampliamento di Is Molas by Fuksas promette di trasformare questo resort esclusivo in una destinazione ancora più ambita, dove il lusso, la sostenibilità e le esperienze indimenticabili si fondono armoniosamente con la bellezza naturale della Sardegna.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.