1minuto/i il tempo di lettura (259 parole)

Innovativi appendimenti fieristici per una comunicazione d'impatto

Studio Stands dispone di un'ampia gamma di espositori pubblicitari soft signage per l'allestimento di stand fieristici e corner promozionali. Si tratta di soluzioni espositive personalizzate con stampa su tessuto, caratterizzate da design pratici, originali e moderni.

Gli appendimenti fieristici con installazione a soffitto, per esempio, sono particolarmente richiesti e molto apprezzati grazie a vantaggiose caratteristiche.
Innanzitutto grazie agli hanging signs è possibile creare degli stand con un'estensione verticale, sfruttando gli ampi spazi di padiglioni, centri commerciali e showroom.

Questi espositori sono inoltre estremamente facili da montare e trasportare, anche nelle versioni maxi formato. Questa praticità è data dalla struttura componibile, leggera e resistente, assemblata tramite l'incastro di moduli tubolari realizzati in alluminio.

Formati
La modularità del telaio permette di progettare appendimenti su misura oppure con forme extra-standard, per allestimenti ricercati e particolari.
Le misure e i formati standard disponibili sono comunque molteplici: appendimenti rettangolari, circolari, quadrati, etc.

Stampa personalizzata
Gli appendimenti fieristici vengono personalizzati con la grafica del cliente, tramite stampe intercambiabili realizzate su tessuto elasticizzato.
La stampa personalizzata, monofacciale o bifacciale, viene confezionata per rivestire completamente l'appendimento come una fodera, evidenziandone la forma. Il tessuto viene infine fissato tramite pratiche cerniere.
È possibile rinnovare la grafica semplicemente sostituendo il telo stampato.

Soft Signage
Sull'e-commerce di Studio Stands sono disponibili altre soluzioni espositive che sfruttano la stessa modalità di allestimento e personalizzazione degli appendimenti fieristici: fondali grafici Wave, archi pubblicitari, fondali grafici a ruota, wave fabric stand, coperture pubblicitarie Wave Tunnel e Totem Soft.

Clicca qui per visionare gli appendimenti e tutti gli espositori Soft Signage di Studio Stands

Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali
Assistente BTicino: nell’App un supporto virtuale ...