1minuto/i il tempo di lettura (253 parole)

Bandiere Deluxe per eventi promozionali outdoor

Bandiere Deluxe

Sono diverse le soluzioni espositive impiegate nella promozione di brand e prodotti in allestimenti outdoor, durante eventi come manifestazioni, gare sportive, fiere all'aperto e altro ancora. Le bandiere pubblicitarie, in particolare, sono molto gettonate in quanto disponibili in numerosi modelli e formati per soddisfare ogni esigenza espositiva: bandiere a pinna, goccia, vela, triangolari, rettangolari, etc.

Bandiere pubblicitarie con piedistalli
Le bandiere personalizzate autoportanti vengono abbinate a diversi supporti come basi in plastica da riempire con acqua o sabbia, picchetti, piastre in metallo, basi cemento, zavorre, piedistalli quadrati, etc.

La personalizzazione viene realizzata con stampa in sublimazione a caldo su tessuto nautico. Bordature perimetrali, eseguite con macchine professionali, contribuiscono a garantire una maggiore resistenza delle bandiere.
La stampa sagomata è inoltre intercambiabile per un pratico rinnovo del messaggio pubblicitario.

Bandiere Deluxe
Il ricco catalogo di Studio Stands comprende anche le particolari Bandiere Deluxe con aste componibili realizzate interamente con tubi di alluminio del diametro di 2,5cm.
Le aste in alluminio pre-curvato assicurano una resistenza maggiore rispetto agli altri modelli con aste composte da un mix di metallo e vetroresina. Per questo motivo le Bandiere Deluxe sono particolarmente ideali per eventi outdoor in quanto, opportunamente zavorrate, possono resistere fino a venti di livello 6 sulla Scala Beaufort.

Le Bandiere Deluxe, come gli altri modelli acquistabili sull'e-commerce di Studio Stands, sono pratiche da trasportare, facili da montare e disponibili in diverse forme e misure: vela, goccia e rettangolare.

Per tutti i dettagli delle bandiere pubblicitarie di Studio Stands invitiamo a visionare la categoria dedicata sull'e-commerce: https://www.studiostands.it/bandiere.php

Jason Bird fa ZigZag per Panzeri
Decreto crescita 2019 - semplificazioni per l'edil...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/