1minuto/i il tempo di lettura (287 parole)

Pucci Eco, fa risparmiare l’acqua dal 1990!

All'inizio degli anni '90 Pucci inventò la prima cassetta a doppio tasto della storia, la Eco che ha poi fatto una lunga strada fino alle cassette Eco Matic ed Eco Sfioro di oggi. Lo slogan pubblicitario della prima Eco fu "Acqua, oro del futuro", un concetto in forte anticipo sui tempi e che sarebbe diventato centrale nella consapevolezza ecologica. La Eco è la prima cassetta a consentire e promuovere l'uso razionale dell'acqua con un forte risparmio idrico giornaliero, e riduzione dei costi, sia ambientali sia economici, per le famiglie e la collettività. A ogni scarico l'utente può scegliere 9 o 4 litri (6 o 3 litri nella versione in formato ridotto), risparmiando tantissimi litri d'acqua ogni giorno, sempre con una funzionalità perfetta.

La versione Eco è disponibile anche nella celebre Sfioro, la cassetta senza tasto che si aziona sfiorando i sensori. Un sensore scarica 9 litri, l'altro sensore ne scarica 4 (6-3 litri nella versione in formato ridotto). Eco Sfioro è la cassetta del futuro, azionata in modalità "touch" attraverso la sua placca fatta di vetro e luce, nei colori bianco, verde, nero.


Eco Matic, premiata con l'Oasis Green Innovation Award, è specializzata in servizi a uso pubblico (alberghi, ristoranti, comunità, ecc.). Resistente, accessibile, pronta a tutto, Eco Matic è una cassetta a impulso elettrico per wc a pavimento, azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete, in resina bianca, o pulsante a sfioro in resina bianca o vetro bianco.

Tutte le Eco sono disponibili anche premontate sui sistemi Rapido e Modulo che facilitano e velocizzano la messa in opera in ogni contesto.

Copyright

© Pucci

Eterno Ivica for Kids: il progetto educativo per c...
Le dimensioni che contano

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/