1minuto/i il tempo di lettura (233 parole)

Un Acciaio Ossidato inedito per arredare: scopri la nuova texture di Planium

In questi anni di apparenti grandi cambiamenti nelle nostre vite, nel mondo del Design si è attestata una tendenza a rimanere nello stile Minimal. La pavimentazione rivestita in metallo è una scelta che va in questa direzione poiché parliamo di un materiale con una sua personalità a seconda del colore e del tipo di trattamento.

Planium, che lavora da anni il metallo con l'acciaio in testa, propone per l'autunno/inverno corrente due texture che riguardano un inedito Acciaio Ossidato. Queste raggiungono diverse tinte cromatiche e sono disponibili in due versioni.

Il metallo Planium si posa infatti a pavimento con sistemi di installazione innovativi a secco, ma può essere applicato anche a parete per rivestimenti originali.

La reversibilità e la rapidità di posa dei sistemi meccanici, magnetici o "one-click" sono dei veri e propri punti di forza per l'avanguardia tecnologica del brand.

L'altra texture disponibile per l'Acciaio ossidato è "Tela". Questa è, per la sua saturazione cromatica, la quintessenza dell'autunno, con il suo marrone pieno, un marrone Terra d'Ombra e il trattamento di doppia satinatura ortogonale – cioè in verticale e in orizzontale – che lo rende matericamente trattato e si distingue anche al tatto.

Copyright

© Planium

Arredo: quali saranno le tendenze del 2023?
Bonus facciate 60%: aggiornamenti dall’Agenzia del...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/