1minuto/i il tempo di lettura (155 parole)

Un assaggio alla produzione Docchem

Docchem

Docchem riparte con il lancio della nuova linea Colordoc CS con formulazione “green” totalmente all’acqua a basso impatto ambientale.

La sua versatilità la porta ad essere utilizzata in diversi comparti, diversificando anche i settori di utilizzo. Colordoc CS è ecosostenibile e con un incremento delle performance applicative per un miglior aggrappaggio, un maggior effetto antipolvere, maggior potere riempitivo e un tempo di lavorazione pot-life più lungo.

La linea prevede una nuova specialità innovativa per la protezione: dai Graffiti Permanente e Semipermanente, ad una versione Paretieper i Pavimenti.

Aggiuntaanche la versione per la protezione ditutti i Legni, caratteristiche diantisbiancamento, oltre all’azione antigraffio e idrorepellente che impedisce il contatto con gli agenti esterni responsabili del degrado del materiale ligneo. Mantiene uno stato di conservazione del materiale stesso.

Una soluzione per tutti i supporti che può essere utilizzata in edilizia ma non solo con la garanzia di un risultato duraturo e valido.

 

Scopri la gamma Docchem su EdilBIM

Thermorasante Docchem

Veneto: approvate regole e misure per crediti edil...
I valori di AGB per R4, la cerniera per portoncini...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/