1minuto/i il tempo di lettura (183 parole)

Presentazione rapporto su società di ingegneria e architettura nel mondo - Roma 4.11.2015 ore 10:30 c/o ICE Via Liszt 21

oice logoL'OICE è lieta di invitarVi alla presentazione, organizzata in collaborazione con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Ministero dello Sviluppo Economico e l'ICE-Agenzia, del Primo Rapporto sulla presenza delle società di ingegneria ed architettura nel Mondo che si terrà mercoledì 4 novembre 2015 dalle 10:30 alle 13:00 a Roma, presso la sede dell'ICE-Agenzia Via Liszt 21 - Sala Pirelli.

Il Rapporto, elaborato in partnership con l'Università degli Studi Bergamo, verrà illustrato dal Vice Presidente OICE per l'Internazionalizzazione, Ing. Alfredo Ingletti, insieme al Dott. Giuseppe Pedeliento, dell'Università di Bergamo e offrirà un quadro aggiornato delle dinamiche che interessano le società di progettazione operanti all’estero.

All’evento, moderato da Mauro Salerno di Edilizia e Territorio/Il Sole 24 Ore, interverranno, dopo l'apertura del Presidente OICE Ing. Patrizia Lotti, il Viceministro dello Sviluppo Economico, Dott. Carlo Calenda, il Direttore Generale dell'ICE, Dott. Roberto Luongo e il Dott. Lucio Coggiatti, Dirigente Ufficio Alta Tecnologia dell'ICE, nonché il MinistroPlenipotenziario Massimo Rustico, oltre ad una folta rappresentanza di ambasciatori di Stati esteri, dei vertici di Ministeri e altre Amministrazioni, e di esponenti del mondo politico, imprenditoriale e bancario.

Efficienza energetica: esperienze italiane a confr...
Dalla Norvegia alla Sicilia l'azienda trevigiana P...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/