Sorgenti luminose viste da vicino
La luce è una forma d’arte. I mutevoli giochi di luce e ombre trasformano ed esaltano le facciate degli edifici. La nostra azienda ha introdotto un nuovo concetto che si basa sulla combinazione di pannelli Meteon...
Sorgenti luminose viste da vicino
La luce è una forma d’arte. I mutevoli giochi di luce e ombre trasformano ed esaltano le facciate degli edifici. La nostra azienda ha introdotto un nuovo concetto che si basa sulla combinazione di pannelli Meteon e diodi ad emissione di luce (LED). Il concetto di Luce, sviluppato con un partner esperto per l'illuminazione, sarà lanciato in occasione delle principali manifestazioni fieristiche.
Combinando LED e pannelli per rivestimento Meteon è possibile mutare radicalmente, con un semplice gesto, l’aspetto delle facciate, in modo conveniente e sostenibile. I diodi ad emissione di luce sono facili da applicare e, come i pannelli Meteon, durano a lungo nel tempo e sono impermeabili. La luce artificiale permette di evidenziare curve, fughe e colori, di plasmare le ombre e imprimere una personalità unica a spazi e superfici, creando nuove dimensioni ed effetti visivi sorprendenti. Tutti questi elementi si combinano creando innumerevoli giochi di luce sul rivestimento. Edifici meravigliosi alla luce del sole, di notte si trasformano radicalmente aggiungendo all’avvenenza diurna un fascino particolare.
Le strisce a LED sono gli unici elementi del sistema ad essere posizionati sulla parte esterna. Per ulteriori dati tecnici, la preghiamo di consultare la nostra documentazione tecnica.
Leggi altro
17 Luglio 2006 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.