2 minuti di lettura (403 parole)

Progea Srl entra a far parte di Isholnet Spa

Con la presente abbiamo il piacere di comunicarvi che Progea S.r.l di Roma è entrata a far parte di Isholnet S.p.A., il primo gruppo italiano specializzato in riqualificazione ed efficientamento energetico (www.isholnet.it).

"Con l'acquisizione di Progea le società del gruppo Isholnet S.p.A nel 2022 hanno sviluppato
un fatturato aggregato di circa 90 ml di euro – ha ricordato Francesco Galeotti Presidente
di Isholnet S.p.A. Il gruppo ha portato innovazione nel mercato con un'impronta di
affidabilità, competenza, professionalità ed esperienza, caratteristiche in cui la Progea si è
identificata per analogie ed intenti ed ha quindi operato la scelta ritenuta più conforme ed
adeguata ad affrontare il cambiamento che abbiamo di fronte."

Progea S.r.l ha una presenza sul mercato di 34 anni nel settore delle costruzioni ed in particolare dei sistemi a secco e degli isolamenti termici e valutata la crescente attenzione degli utenti pubblici e privati verso l'efficienza energetica ha deciso di unire le forze con il marchio Isholnet: "Together for better living"; che negli ultimi 10 anni ha sviluppato con successo il progetto che ha anticipato i trend futuri.

"È con intimo e profondo senso di responsabilità e soddisfazione che rendiamo partecipi tutti i nostri clienti di questa importante evoluzione della nostra Società, che non mancherà di accrescere l'interesse del mercato e migliorare ulteriormente i rapporti di collaborazione", ha dichiarato il Dott. Ing. Alfredo Giordano.

Isholnet S.p.A si rafforza e si espande anche a Roma per affrontare le nuove sfide di Riqualificazione ed Efficientamento energetico, ampliando anche la propria offerta per soddisfare i clienti, le imprese e tutti i professionisti che possono contare sul contributo dei consulenti del Better Living. Un importante contributo alla crescita del mercato sarà dato da un ulteriore potenziamento della "Better Living Academy" che distribuisce conoscenza con eventi digitali, in presenza e sul territorio

Il gruppo Isholnet S.p.A.
Il Gruppo è stato costituito nel 2012 da imprenditori del settore (Ats Milano, Fog Lucca, Rocco & Zanicchi Genova) che vantano un'esperienza media di 40 anni. Oggi, la presenza ed il presidio del territorio nazionale è garantita da 6 società con oltre 150 addetti, che offrono un servizio specializzato nel Nord e nel centro Italia del Paese (Torino, Milano, Verona, Treviso, Parma, Lucca, Firenze, Arezzo, Roma). Offrire Soluzioni Innovative per la riqualificazione l'efficientamento Energetico è la missione del Gruppo. Together for Better Living.

Copyright

© Progea

ISI sul nuovo Codice dei Contratti
Fondi del PNRR: nuove scuole sostenibili

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/