ALLPLAN Italia presenta al MADE Expo il nuovo Allplan AEC 2022

Dal 22 al 25 novembre ALLPLAN Italia presenta al MADE Expo le ultime novità per un approccio progettuale integrato e collaborativo in tutte le fasi, dal concept al costruttivo.

Alla Fiera Milano Rho, ALLPLAN Italia torna a incontrare di persona i propri clienti e i professionisti del mondo delle costruzioni. Questo importante evento dedicato alla progettazione e alla digitalizzazione nelle costruzioni è un'occasione per presentare le molte innovazioni per la progettazione BIM dell'architettura e dell'ingegneria e per la collaborazione BIM multidisciplinare, sviluppate nel nuovo Allplan AEC 2022, la soluzione BIM della software house tedesca.
"Siamo entusiasti di poter tornare a incontrare i professionisti nuovamente di persona" afferma Flavio Andreatta, Country manager di ALLPLAN. "Non vediamo l'ora di mostrare le novità del nostro software. In accordo al motto "buildability at its best" introdotto con Allplan 2022, siamo impegnati a portare il BIM dalle fasi di progetto a quelle di cantiere, supportando la trasmissione bidirezionale delle informazioni fra le diverse fasi, al fine di considerare gli aspetti di costruibilità fina dall'inizio. Un approccio - data driven decision making - volto a fornire ad architetti, ingegneri e costruttori le informazioni necessarie a prendere le decisioni migliori e ad abilitare una comunicazione trasparente e veloce fra gli attori coinvolti per aumentare la sostenibilità e ridurre gli sprechi".

Uno stand aperto anche per chi non può andare al MADE
Il ricco programma di presentazioni a teatro di ALLPLAN Italia, presso il Padiglione 2 Stand N20-P19, comprende 8 diverse tematiche, calendarizzate in 4 appuntamenti fissi al giorno, alle 9:30, 11:00, 14:00, 16:00. Per offrire un'opportunità di conoscere innovazioni e novità anche a chi non potrà visitare di persona MADE Expo, le presentazioni allo stand verranno trasmesse in live streaming, in due appuntamenti giornalieri alle ore 11 e alle ore 16. Per partecipare alle presentazioni trasmesse da Made Expo è sufficiente registrarsi nella pagina degli "Incontri" sul sito web di ALLPLA Italia.

2 licenze ALLPLAN AEC 2022 in palio per i visitatori e i partecipanti ai live streaming
La visita allo stand di ALLPLAN Italia consente di partecipare al concorso a premi per l'estrazione di 1 Allplan AEC 2022 (vedi il regolamento). Lo stesso concorso prevede anche l'estrazione di una licenza per i professionisti che seguiranno le presentazioni in live streaming.
...

Allplan | EdilBIM