2 minuti di lettura (440 parole)

Partecipa al B-CAD con i finanziamenti Simest

La manifestazione Edilsocialexpo B-CAD ha ottenuto fin dalla prima edizione il riconoscimento di fiera di rilievo internazionale da parte della Regione Lazio e dall'Ente di certificazione ISFCERT/ACCREDIA, requisito fondamentale che consente a tutte le aziende partecipanti di accedere ai finanziamenti di SIMEST, abbattendo il costo di partecipazione attraverso finanziamenti a tasso agevolato e a fondo perduto, con un pre-ammortamento di ben 2 anni.

Simest supporta la partecipazione delle imprese a eventi di carattere internazionale e missioni di sistema per promuovere il business su nuovi mercati.
Alcuni vantaggi
- tasso agevolato del 0,511%
- 10% a fondo perduto
- durata del finanziamento 4 anni

Scopri di più su questa opportunità:
www.simest.it/per-le-imprese/finanziamenti-agevolati-internazionalizzazione/fiere-eventi/
Edilsocialexpo B-CAD, in programma dal 31 ottobre al 2 novembre 2024 a Roma presso il Convention Centre La Nuvola, è una manifestazione internazionale certificata di Edilizia, Architettura e Design, l'unica a Roma, che ha visto nel corso degli anni la conferma internazionale di un format che nel 2024 verrà riproposto con un'ulteriore evoluzione, per permettere un sicuro business e matching tra Aziende e Professionisti di tutto il mondo.
Un pubblico B2B profilato e di qualità.

Per l'edizione 2024 a Roma abbiamo scelto "La nuvola", uno degli edifici più scenografici dell'intera capitale d'Italia. Capolavoro dell'architetto Massimiliano Fuksas è un'opera dallo straordinario valore artistico, un approccio eco-compatibile e materiali tecnologicamente avanzati, circa 26.000 mq in posizione strategica nella città, facilmente raggiungibile dai visitatori.

Il nostro format vincente è un trionfo di opportunità per gli espositori, mettendo al centro dell'azione Studi Tecnici di ingegneri, architetti, progettisti, designer, imprese, Real Estate e Aziende di finiture, materiali, Luxury design, arredo, pavimenti, porte, infissi, outdoor, ceramica, edilizia, vernici, case in legno, artigianato, software, domotica, BIM, illuminazione, climatizzazione, intelligenza artificiale, sistemi architettonici, Edilizia scolastica e Hospitality.
Attraverso appuntamenti prefissati, il palcoscenico si anima di sinergie e collaborazioni lavorative, creando una rete di contatti che va ben oltre l'ordinario.
Il pubblico è altamente professionale, grazie agli eventi tematici con rilasciano crediti formativi, rendendo ogni visita un'occasione di crescita e formazione.
I visitatori diventano parte attiva di un'esperienza unica, dove la conoscenza e l'innovazione si fondono per creare il futuro dell'edilizia e del design.

Entrare a far parte del B-CAD significa trasformare ogni connessione in un'opportunità concreta.

Grazie alla rete di relazioni internazionali che l'organizzazione ha costruito nel corso degli anni, alla manifestazione partecipano altresì collettive Istituzionali di Enti e Associazioni da Italia e resto del Mondo.

Edilsocialexpo B-CAD è una manifestazione internazionale certificata ISFCERT (Rif. 207/2022 DLSC22E) a ulteriore garanzia di alti standard qualitativi dell'evento.


Maggiori informazioni su:
https://www.edilsocialexpo.it/


Copyright

© Edilsocialnetwork

Superbonus, troppo costoso o in linea con gli obie...
ENEA brevetta processo per rendere autopulenti gli...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/