1minuto/i il tempo di lettura (254 parole)

Collezione Top Lops a Marchio Lops: la proposta di bagni componibili

La collezione Top Lops a marchio Lops, presenta un’ampia proposta di bagni componibili che permettono una progettazione su misura in base ad ogni esigenza estetica e di spazio: grazie all’ampia modularità è possibile rispondere alle più diverse funzionalità dell’arredo bagno con soluzioni sempre diverse e di grande impatto visivo.

Bagni componibili LopsARIA – COLLEZIONE TOP LOPS
Sistema componibile che permette una progettazione su misura. La grande varietà di materiali, finiture e colori rende Aria un sistema in grado si adeguarsi a qualsiasi esigenza estetica. In questa versione, Aria è caratterizzata da una base sospesa a quattro ante con lavabo mineral marmo in appoggio.

URBAN 1 – COLLEZIONE TOP LOPS
Urban è una collezione moderna che consente una progettazione su misura. La particolarità sta nel profilo a 45° che conferisce profondità e particolarità. In questa versione, Urban ha la base in acero campestre, specchio “Sasso” retroilluminato a led, pensili in bianco opaco intervallati da elementi a giorno in acero campestre.

URBAN 6 – COLLEZIONE TOP LOPS
Urban è una collezione moderna che consente una progettazione su misura. In questa versione, geometrie e colori si rincorrono a creare un effetto fresco e contemporaneo. Il laccato opaco Blue Skye l’acero bianco, bilanciati tra base porta lavabo e pensili, arredano con carattere l’ambiente dedicato al benessere.

QUICK – COLLEZIONE TOP LOPS
Quick è la soluzione per l’arredo bagno della zona lavanderia. Le linee minimaliste e gli spazi funzionali integrano gli elettrodomestici, proponendo basi con carrello, basi lavatrice, colonna portalavatricee asciugatrice, pensili, colonne, elementi a giorno, specchiere, faretti e vari accessori.

Architetti VS Alieni: arriva il concorso archINDEP...
Il parco a tema di MVRDV a Seoul è un'architettura...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/