1minuto/i il tempo di lettura (277 parole)

Il manuale del parapetto in vetro

Oltre 9.000 copie già distribuite gratuitamente su richiesta diretta

Un manuale completo scritto in modo comprensivo, sui vari sistemi di parapetti disponibili con consigli preziosi e tutte le informazioni valide per conoscere il mondo dei parapetti.
É disponibile gratuitamente e solo in versione cartacea Il Manuale del parapetto in vetro a cura di Sabatino e Flavio Faraone: il Presidente e il CEO di Faraone, azienda che ha legato il suo nome all'eccellenza nelle architetture trasparenti, hanno racchiuso l'esperienza Faraone in un volume pensato per tutti i professionisti e non che vogliono approfondire il tema dei parapetti i vetro.
Il volume contiene infatti tutti i temi più importanti che possono accompagnare i professionisti e chiunque sia interessato all'argomento dei parapetti in vetro nella scelta delle soluzioni più sicure e innovative per valorizzare al massimo il proprio progetto architettonico. Dalle tipologie di prodotto alle normative vigenti, passando anche attraverso le possibilità applicative dei parapetti e le cose da non fare assolutamente quando si decide di installare una struttura di questo tipo: nelle 240 pagine del Manuale del parapetto in vetro è possibile trovare una risposta a ogni dubbio e curiosità.
Sicurezza che è da sempre al centro della mission e della continua ricerca tecnologica di Faraone. Come sottolinea il fondatore, Sabatino Faraone, l'azienda "a differenza di molte proposte sul mercato, lavora su logiche di sicurezza e di personalizzazione, garantendo in questo modo le migliori soluzioni in termini tecnici ed estetici".
...

Faraone | EdilBIM