1minuto/i il tempo di lettura (272 parole)

Superfici in metallo: dai toni argentei ai bruni

Nuovi abbinamenti cromatici per creare set inediti.

Planium si occupa di superfici in metallo per l'interior design, l'architettura e il contract da oltre un ventennio.

Ricerca e sviluppo costanti hanno portato alla creazione di collezioni che esprimono sempre più la versatilità di questa antica ma anche attualissima materia prima: il metallo. Acciaio, Calamina, Ottone, Rame rivelano infatti Texture infinite. Riciclabile, performante, duttile, elegante, questo materiale riesce sempre a stupire e a creare raffinata bellezza (quando si tratta di metalli naturali levigati e luminosi), funzionale robustezza (soprattutto parlando di acciai e Calamina), stupore e nuove emozioni (attraverso le cromie inesauribili ricavate da ossidazioni controllate).

È stata ideata una superficie che ricordasse quella dell'astro notturno per eccellenza, la Luna, ricca di un fascino intramontabile tutto suo. Una gamma di toni grigi, bruni, luminosi argentei e oscuri antracite -ottenuti attraverso le ossidazioni dell'acciaio - che ci fanno approdare sul suolo lunare, tra i sui bagliori e le sue ombre.Le cromiericavate vanno dai neutri Grigio Polvere, Tortora, Antracite, al vibrante Argento ai più decisi e caldi Terra di Siena Bruciata e Bruno Van Dyck, con tracce sottili e sfavillanti di Oro.

Con la Texture "Luna" in piastre di differenti dimensioni a scelta oppure misure a progetto si possono realizzare siapavimenti che rivestimenti di pareti, scale oaree a cui si desidera dare attenzione e importanza.

L'intera Luna nella sua raffinata bellezza può decorare invece una parete rendendola unica e creando un'atmosfera speciale.

Copyright

© Planium

Illuminazione domestica: scopri i vantaggi della d...
Entro il 2030 edifici a emissioni zero: le propost...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/