2 minuti di lettura (344 parole)

Vitra di AGB, la serratura magnetica a fascia minimalista

Vitra AGB

Vitra è la serratura magnetica a fascia ambidestra per porte in vetro ad uso residenziale ed uffici, disponibile con foro bagno e foro cilindro con relative coperture.

Vitra è caratterizzata da soluzioni tecnico-estetiche all’avanguardia, di dimensioni contenute soprattutto in larghezza che ben si presta ad essere inserita nel vetro.
La serratura si adatta anche all’utilizzo nelle porte in legno e alluminio. Per le porte in legno dove la tendenza è quella di avere una pulizia estrema dell’anta, è stato progettato un frontale minimalista che permette l’allineamento dello scrocco con il quadro maniglia.
Ma la serratura Vitra di AGB offre diverse soluzioni di frontali per soddisfare qualsiasi esigenza estetica di architetti e portai.
A completare i dettagli di design, nessun foro vite della serratura è visibile per dare un tocco piacevole all’ambiente e alla vista.
La serratura Vitra dispone di tecnologie innovative e all’avanguardia, infatti è una soluzione altamente estetica e di dimensioni contenute che guarda al mercato delle porte in vetro, ma si adatta bene anche all’utilizzo nelle porte in legno ed alluminio, permettendo il montaggio del cilindro dedicato dopo aver montato il guscio. L’ingegno del cilindro è sdoppiato in due parti in modo da consentire il passaggio della chiave di dimensioni standard e limitare la sporgenza del cilindro dal guscio.
Il cilindro supera il concetto di cilindro a profilo europeo pur mantenendone la chiave standard. Nonostante abbia una forma ovale, consente di realizzare sistemi e masterizzazioni con altri cilindri AGB, modello Scudo 9000.
Vitra è straordinariamente silenziosa in chiusura e precisa negli accoppiamenti meccanici, tanto da offrire un’ottima fluidità dei movimenti della maniglia, del nottolino e della chiave.
Produzione completamente italiana e qualità delle prestazioni AGB.

Wavin Italia presenta il nuovo sistema di scarico ...
L’integrazione edificio-impianto come valore impre...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/