1minuto/i il tempo di lettura (268 parole)

Milano Design Week 2022. Il bando Park Associati per i designer under 30

Park Associati lancia la terza edizione del bando per giovani designer, mettendo a disposizione Park Hub, lo spazio espositivo dello studio di Milano.

Il bando è indirizzato a tutti i designer under 30 interessati ad esporre il proprio lavoro al pubblico internazionale della prossima Milano Design Week, in programma dal 5 al 10 Aprile 2022.
In contemporanea con il Salone del Mobile Milano 2022, il Fuorisalone torna a Milano con una settimana di stravaganza. Come per le precedenti edizioni, il Fuorisalone 2022 prevede una serie di eventi distribuiti in diverse zone di Milano che si svolgono durante il Salone Internazionale del Mobile, con il patrocinio del Comune di Milano.

Concepito per rendere il design e alcuni dei marchi leader attivi nel settore i protagonisti di diverse zone della città – i cosiddetti distretti del design – l'evento Fuorisalone prevede eventi a tema, presentazioni, concerti, dj set e progetti speciali legati al mondo del design, arredo e innovazioni nelle soluzioni abitative.

Le location per gli eventi fisici del Fuorisalone spaziano dai distretti del design come Brera Design District, zona Tortona, 5Vie agli edifici storici e ai punti di riferimento della città come Palazzo Litta, Palazzo Bovara, Palazzo Francesco Turati e Palazzo Serbelloni, oltre alla Triennale di Milano e i musei del design ADI.

Nonostante gli eventi siano solitamente sparsi per la città e le location in evidenza possano variare da un'edizione all'altra, il Fuorisalone riconosce una serie di distretti principali, solitamente contraddistinti dal patrocinio del Comune di Milano.

Info e regolamento completo sono al seguente link:
parkassociati.com/mdwc

Copyright

© Edilsocialnetwork

Reti idriche al Sud: 5 Regioni, 45 giorni di tempo...
Agriturismi in Basilicata: 10 milioni di euro per...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/