Fils International official logistic Partner di Edilsocialexpo Emirates 2023

Fils International Freight & Logistic Services sarà il partner logistico ufficiale della manifestazione internazionale Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah).

FILS International ha sede a Dubai (UAE) e rappresenta un provider completo di servizi di logistica. Offre trasporto merci, spedizione marittima e soluzioni di spedizione per la sua clientela internazionale in costante espansione. FILS si occupa di andare al fulcro delle richieste della clientela, per comprenderne le complessità. Il personale crea soluzioni personalizzate di logistica a seconda di ciascun cliente, attraverso una combinazione di trasporto aereo, marittimo e terrestre, avendo una gestione integrale del trasporto della merce.

FILS International gestisce le diverse attività sotto elencate:
-trasporto merce;
-commercio di container;
-trasporto animali;
-gestione della spedizione di aerei dismessi;
-logistica per ricambi per navi;
-logistica per serbatoi flessibili;
-spedizioni marittima e aerea;
-logistica per eventi e mostre.

Quest'ultimo servizio di logistica per eventi e mostre in modo particolare, potrà essere utilizzato proprio dagli espositori di Edilsocialexpo. Infatti, FILS Exhibitions consente ai suoi clienti nuove opportunità di espansione sul mercato, grazie ai suoi servizi di trasporto per trasportare la merce alla sede dell'evento. Il dipartimento specializzato nella logistica per eventi ha esperienza ormai da diversi anni in questo settore, avendo fornito i propri servizi per diversi eventi a diversi clienti.

Il servizio offerto comprende:
-gestione dei servizi di spedizione merce in uscita e in entrata per gli eventi;
-gestione completa della documentazione doganale e delle procedure logistiche;
-utilizzo di proprie agenzie di intermediazione, flotte di trasporto, materiali e depositi;
-servizi in loco completi, che risultano economici, efficienti e personalizzati;
-copertura a livello regionale con un punto di contatto unico;
-tracciamento della merce.

In modo specifico per gli espositori di Edilsocialexpo, oltre ai servizi sopra citati, FILS International si occuperà anche dello stock della merce inviata, della consegna presso il proprio stallo all'interno dell'Expo Centre Sharjah e delle eventuali procedure di sdoganamento della merce stessa.

Scopri le soluzioni di FILS International: www.filslogistic.com

Scopri come diventare espositore: www.edilsocialexpo.it