2 minuti di lettura (353 parole)

Dalle passerelle alle strade di Dubai, il brand Cavalli diventa una torre extralusso

Cominceranno quest'anno i lavori per la Cavalli Tower a Dubai, che dureranno quattro anni, costruzione preannuniciata lo scorso settembre. Si tratta dell' ultimo progetto di architettura e interior design della maison di moda Roberto Cavalli, pensato da Shaun Killa. Un grattacielo ultra lusso di 70 piani, progettato in collaborazione con DAMAC Properties società di sviluppo immobiliare internazionale con sede a Dubai.

La costruzione prevede un investimento di 545 milioni di dollari e prevede l'edificazione di una torre suddivisa in tre sezioni: la prima accoglierà la categoria lusso, la seconda sarà l'upper luxury e la terza i piani del super lusso. Il brand di moda Roberto Cavalli si traduce così in un'opera architettonica nella metropoli emiratina sulla spiaggia del quartiere di Dubai Marina, con vista sulla Palm Jumeirah Island. Per i residenti del posto si potrà accedere ad ulteriori servizi di extra lusso come personal training, babysitting, lavanderia, styling degli appartamenti, organizzazione di eventi, giardinaggio, assistenza infermieristica a domicilio e un maggiordomo disponibile h24.

Simbolo del lusso più estremo, l'opera includerà servizi come sky pool, sky garden, infinity pool e un padiglione privato dove poter organizzare cene con chef stellati e più apprezzati. Ci sarà anche una piscina di 900 mq in stile Malibu Bay con tanto di sabbia artificiale, punti ristoro e giardino lussureggiante per regalare un'esperienza esotica e indimenticabile. All'interno della struttura verrà collocata una fontana a parete con giochi d'acqua che emettono suoni rilassanti.

Una vera e propria opera architettonica di lusso firmata Cavalli dal valore di mezzo miliardo di dollari che simboleggia il progresso non solo delle case di moda italiane ma anche dell'intero settore dell'immobiliare, del design e dell'architettura negli Emirati Arabi. Dalla pagina internet per le prenotazioni si legge: "Dalla passerella al divano, c'è Cavalli a casa. Abbracciati per l'unica edizione di appartamenti di lusso griffati con una vista impagabile sulla Palma, il Burj Al Arab e la Dubai Marina. Lo show sta per cominciare", e allora non ci resta che attendere di poter ammirare lo spettacolo.

Copyright

© Edilsocialnetwork

Candidatura per il Rinnovo del Consiglio Direttivo...
Wetech System tra gli espositori di Edilsocialexpo

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/