2 minuti di lettura (465 parole)

Finanziamenti e contributi regionali per la partecipazione a Edilsocialexpo Emirates 2023

Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) è l'innovativa esposizione fieristica che mette al centro i professionisti e le aziende di Architettura, Design, Arredamento ed Edilizia. Obiettivo è consentire di creare o consolidare sinergie e collaborazioni lavorative attraverso un calendario di appuntamenti e incontri B2B tra espositori e buyer, business developer, partner, contractor, real estate e top player del panorama internazionale.

Finanziamenti e Contributi per diventare espositore a Edilsocialexpo Emirates 2023

Si rende noto che esistono diverse opportunità in Italia, per ciascuna Regione, di ottenere finanziamenti e contributi per prendere parte a manifestazioni fieristiche, nell'ambito degli incentivi all'internazionalizzazione offerti alle realtà italiane che vogliano espandere il proprio mercato fuori dai confini nazionali.

Di seguito i Bandi disponibili per ciascuna Regione:

Abruzzo

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del Gran Sasso d'Italia, sostiene i processi di internazionalizzazione delle imprese locali, al fine di espandere e diversificare i propri mercati. Termine per la presentazione delle domande ore 00.00 del 10 novembre 2023.

Provincia Autonoma di Bolzano

Bando per le imprese iscritte presso la Camera di Commercio di Bolzano per accedere alle agevolazioni per l'internazionalizzazione e la partecipazione a fiere.

Consulta il link: civis.bz.it/it/servizi/servizio.html?id=1039044

Campania

Contributo che promuove le imprese locali attraverso l'erogazione di voucher mirati per la partecipazione a fiere con vocazione internazionale, nei paesi UE ed Extra UE. Termine per l'invio delle domande fissato al 30 novembre 2023.
Consulta il link: www.irpiniasannio.camcom.it/internazionalizzazione/bando-voucher-fiere-internazionali-anno-2023

Emilia-Romagna

Bando per il supporto di progetti di internazionalizzazione e di promozione internazionale delle PMI, singolarmente o in aggregazione o tramite consorzi.

Friuli-Venezia Giulia

Contributi a fondo perduto offerti alle microimprese, alle PMI, ai consorzi e alle società consortili, anche in forma di cooperativa. Domande da inviare entro le ore 16:00 del 30 novembre 2023.
Consulta il link: www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/artigianato/FOGLIA27/FOGLIA6/

Lombardia

Contributo per supportare le MPMI che investono risorse nella partecipazione diretta a eventi fieristici.
Consulta il sito: www.bg.camcom.it/bandi/bando-fiere-2023

Puglia

Bando della Regione Puglia per finanziare i progetti di internazionalizzazione, di marketing internazionale e per la partecipazione a fiere.
Consulta il link: por.regione.puglia.it/-/internazionalizzazione-piccole-medie-imprese

Toscana

Contributo per il sostegno di attività volte all'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese che vogliano rafforzare o sviluppare la presenza della propria realtà all'estero. Termine per l'invio delle domande fissato al 31 dicembre 2023.
Consulta li link: www.fi.camcom.gov.it/intervento-della-camera-di-commercio-di-firenze-sostegno-dell%E2%80%99internazionalizzazione-delle-mpmi-della-citt%C3%A0-metropolitana-di-firenze-%E2%80%93-anno-2023

Bando per l'internazionalizzazione istituito dalla Camera di Commercio Maremma e Tirreno per l'erogazione di contributi a fondo perduto. Termine per la presentazione delle domande: 30 novembre 2023
Consulta il link: www.lg.camcom.it/bandi/bando-linternazionalizzazione-delle-imprese

Valle D'Aosta

Bando di agevolazione per la promozione dell'internazionalizzazione del sistema produttivo regionale per PMI, singole e associate e Grandi imprese industriali.
Consulta il link: imprese.regione.vda.it/bandi-e-avvisi/bandi-e-misure-a-sportello/internazionalizzazione-l-r-6-2003-art-24

Clicca qui, per richiedere maggiori informazioni su come diventare espositore di Edilsocialexpo Emirates 2023. 

Copyright

© Edilsocialnetwork

Un’applicazione utile e inedita del laser scanner ...
Distanze tra costruzioni: gli standard urbanistici

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/