2 minuti di lettura (338 parole)

PLANIUM presenta Shadow Light

PLANIUM è fonte inesauribile di realizzazioni che interpretano il Metallo in tutta la sua potenzialità. Pavimentazioni e rivestimenti a parete, scale e progetti custom: ogni progetto può essere elaborato con il supporto di un Team tecnico altamente specializzato. Regolari sperimentazioni ci portano a indagare i materiali, le loro caratteristiche, i dettagli. Acciaio, Rame, Ottone tuttavia si evolvono: ecco la collezione Metal-morphosis, dove le superfici e le texture assumono un aspetto inedito, grazie a processi ossidativi che controlliamo.

Shadow Light, inaspettata sospensione, si sviluppa e sviluppa le sue sembianze dal progetto Drago Light di qualche anno fa, che si è concretizzato nella nostra realtà aziendale.

Presentata in occasione dell'ultima Milan Design Week, Shadow Light è una creazione dei designer Maurizio Galante & Tal Lancman.

A metà strada tra Design e Haute Couture, da quest'ultima nasce l'idea che la luce si possa vestire di diversi elementi che, legati tra di loro, sono in grado di comporre un meraviglioso abito.

Pizzi e merletti dai profili anticati ottenuti da PLANIUM tramite gli intagli e le ossidazioni dell'Ottone conferiscono un aspetto delicato e leggero alla struttura che si staglia al centro del quadro.

L'Ottone è il materiale scelto per esprimere la preziosità dei contorni di Shadow Light. I toni caldi e dorati amplificano la luce che si espande intorno. L'Ottone assume venature marine, sorprendenti nella versione ossidata. Allora sarà piacevole immergersi in screziature e fantasia.
La forma ellittica e quella sferica sono state pensate per offrire due varianti di uno stesso prodotto di design unico. Ѐ possibile accostare i due formati per raddoppiare l'eleganza e la raffinatezza nell'ambiente.

Adatta a contesti esclusivi per gusto e inclinazione, Shadow Light è un oggetto luminoso che diviene pura scoperta.
Il design proposto da PLANIUM è sempre ottenuto da materie prime riciclabili ed eco-friendly. Sarà molto semplice assemblare ogni componente di Shadow Light, grazie al kit di istruzioni allegato.

Copyright

© PLANIUM

Analisi di Abitare Co. Sul mercato immobiliare res...
Rapporto Legambiente sui Comuni: Italia in ritardo...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/