3 minuti di lettura (509 parole)

Edilsocialexpo Competition "Design of Rides Station"

Edilsocialexpo lancia il concorso di progettazione "Design of Rides Station", in partnership con Sharjah Investment and Development Authority (Shurooq).

In linea con l'approccio di Shurooq e con gli obiettivi della manifestazione e del suo format innovativo, il concorso di progettazione "Design of Rides Stations" consentirà agli studi di progettazione aderenti, di mettere in risalto la propria realtà, attraverso il loro coinvolgimento come parte attiva all'interno del concorso e fornendo loro un'occasione lavorativa concreta negli Emirati Arabi Uniti.

Collocata nell'incredibile regione est del Khorfakkan, con meravigliose vedute sulla montagna Soueifa e sulla Loulouyah Beach, Loulouyah Adventure Mountain è una top destination per l'intrattenimento, lo sport, il tempo libero e le attività di avventura.

Il concorso prevede l'ideazione e la progettazione della ride station che sorgeranno sulla montagna. Da una zipline esaltante, ad un'altalena gigante, percorsi di biking, sentieri per la mountain bike, ottovolante alpino, in questo parco ci sono attività per tutti. Ma non vengono incluse solo attività d'avventura: Loulouyah Adventure Mountain sarà una destinazione dove i visitatori e turisti potranno rilassarsi, svolgere attività di svago e godersi la bellezza del paesaggio circostante

La deadline prefissata per l'invio dei progetti è il 22 settembre 2023. L'opportunità è riservata ai soli espositori di Edilsocialexpo Emirates.

Clicca qui per diventare espositore.

Shurooq rappresenta la forza vitale dietro la trasformazione dell'emirato di Sharjah. Guidata dalle tradizioni e ispirata dall'innovazione, Shurooq si impegna nell'esaltare l'appeal che Sharjah ha per gli investimenti, il turismo e il business. Shurooq è un'entità governativa indipendente che punta a facilitare la creazione di partnership e creare un match fra investors, corporations e imprenditori e le giuste opportunità.

La scelta dell'emirato di Sharjah non è casuale: nel corso degli ultimi anni, Sharjah ha visto la sua trasformazione in un centro per le arti e la cultura, oltre che a costituire ormai un hub industriale in grande ascesa. L'attrattiva dell'emirato è anche costituita dall'approccio olistico ed equilibrato, improntato verso lo sviluppo economico e sociale, grazie alla creazione di esperienze incentrate sugli individui, in congiunzione allo sviluppo di beni fisici e infrastrutture.

Edilsocialexpo Emirates vede coinvolti aziende e professionisti di architettura, design, arredamento ed edilizia. Obiettivo è creare o consolidare occasioni di business grazie ad un calendario di appuntamenti che coinvolge gli espositori insieme a partner, buyer, business developer, contractor ed esperti. Shurooq sarà proprio fra i diversi top player presenti alla manifestazione.

La tematica di riferimento dell'edizione 2023, ideata dall'Art Director, l'architetto e designer Massimo Iosa Ghini, è "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione".

Edilsocialexpo vuole essere un evento dinamico che rivoluziona il concept tradizionale degli eventi fieristici: per questo, gli espositori, oltre a poter interagire fra loro, potranno prendere parte a talk e speech, a partire dalla tematica principale.

Main topics saranno City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità. Andrea Castrignano, interior designer e noto conduttore televisivo, sarà il moderatore ufficiale della sezione dedicata ai talk multi relatore.

Copyright

© Edilsocialnetwork

Banca d’Italia: l’impatto del cambiamento climatic...
Verso l’autunno con Planium

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/