2 minuti di lettura (376 parole)

IEREI Partner di Edilsocialexpo Emirates 2023

Edilsocialexpo Emirates 2023 è lieta di annunciare la partnership con l'Innovation Experts Real Estate Institute (IEREI).

IEREI, regolamentato e approvato da KHDA (Knowlege & Human Development Authority – Dubai), è un'impresa privata che vuole costituire il mezzo di accesso alle migliori pratiche o i più recenti approfondimenti di mercato o le tecniche e gli strumenti più innovativi, per tutti i professionisti del mondo real estate. Il team IEREI è completamente dedicato a fornire le capacità e le conoscenze del mercato immobiliare.

Possiede solidi legami con associazioni internazionali, università e istituti legati al settore immobiliare, tra cui figurano tra i tanti esempi, the National Realtors Association, CIPS, CRB, ISPIM.

I loro corsi sono accreditati dalle autorità più rilevanti a livello locale e internazionale: le certificazioni fornite dai corsi sono condotte con il supporto di RERA – DLD. IEREI è infatti presente all'interno di una lista limitata di istituti che forniscono certificazioni ai professionisti del Real Estate, che intendono o già operano a Dubai.

IEREI è tra i partner di Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) e sarà presente con un suo stand alla manifestazione.
IEREI inoltre organizzerà due importanti eventi di alta formazione, rispettivamente dal titolo "Augmented reality and artificial intelligence in construction" e "The Essence of Managing Construction Projects". 

Gli eventi coinvolgeranno esperti e professionisti del settore provenienti da tutto il Middle East.

Edilsocialexpo vuole rivoluzionare il concetto di fiera tradizionale: professionisti e aziende di Architettura, Design, Edilizia e Arredamento saranno presenti come espositori. La realtà della progettazione incontrerà direttamente la realtà della realizzazione attraverso appuntamenti calendarizzati a cui prendono parte gli espositori insieme ai nostri partner, buyer, business developer, contractor e delegati presenti.

La tematica di riferimento per l'edizione 2023 è "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione". L'Art Director, l'architetto e designer Massimo Iosa Ghini coordinerà le attività formative, i concorsi di progettazione e i talk tematici.

Moderatore ufficiale degli speech sarà l'interior designer e il noto conduttore televisivo Andrea Castrignano. I main topic si concentrano su City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità. Gli espositori intervengono al dialogo sulle tematiche, insieme a tecnici e top player del settore.

Clicca qui per diventare espositore.

Copyright

© Edilsocialnetwork

ENEA: efficientamento energetico degli edifici
Webinar Ecosism: Riqualificazione Integrata Sismic...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/