3 minuti di lettura (616 parole)

G&P INTECH. Una vera eccellenza antisismica in Italia

Questa società si occupa di offrire le migliori tecnologie innovative per prevenire e contenere i disastri sul territorio causati dai terremoti
Per conoscere i grandi sismi non basta essere vissuti nello stesso periodo in cui sono avvenuti. Serve un'esperienza specifica nel campo e le competenze adatte per affrontare queste situazioni avendole vissute in prima persona. C'è chi quest'esperienza ce l'ha doppia perché è corso in aiuto di quei territori e di quelle popolazioni che sono state devastate dai terremoti. Si tratta di G&P Intech, gruppo veneto operante in Italia e su scala globale che mette in campo la propria vasta esperienza nel costruire e abitare in sicurezza. Negli ultimi 25 anni ha saputo affrontare ben nove sismi e la sua competenza arriva anche in territori lontani, come est Europa e centro-sud America. In Italia, sono soprattutto le Marche e l'Abruzzo che hanno potuto sperimentare il contributo di quest'azienda in modo determinante.


L'azienda

La G&P Intech è un'azienda con un'esperienza trentennale nei prodotti e nelle tecnologie innovative che impiega nei settori in cui interviene. La società ha alla base un elevato standard professionale e a renderla unica nel suo genere è il fatto che offre, sia a livello nazionale che internazionale, consulenze di ingegneria attraverso una propria struttura tecnica e commerciale presente sul territorio, e una rete di qualificati applicatori fiduciari. Il gruppo annovera tra i propri settori anche quello dei sistemi impermeabilizzanti attivi bentonitici e gli innovativi ibridi di HWS per interrati, parcheggi, metro e gallerie. Il core business dell'azienda sta però nell'intervento contro il pericolo sismico: il team ha lavorato sui principali crateri sismici del centro Italia, ma anche all'estero. Grazie a questi interventi l'azienda garantisce soluzioni tecnologiche affidabili che permettono i massimi livelli di sicurezza e mitigazione del rischio di un'opera. La G&P Intech mette in campo competenza e professionalità al servizio dell'abitare e del costruire.

Focus

Il Superbonus 110 e i benefici fiscali

Il Superbonus 110 è un'agevolazione fiscale che richiede un iter ben preciso e spesso complesso da capire. G&P intech mette a disposizione una "Linea Guida Sismabonus per interventi su abitazioni e condomini". Per scaricare (o per il download) QR code qui di seguito.

EVENTO

Un'occasione per conoscersi

Edilsocial Expo è la prima esposizione di settore pensata per connettere direttamente in fiera le aziende produttrici, i più importanti studi di progettazione internazionale e i buyer. L'azienda G&P Intech parteciperà a questa fiera, forte di un'esperienza di oltre 35 anni nel settore e vantando una storia riconosciuta nel panorama internazionale delle tecnologie antisismiche e di ristrutturazione per la ricostruzione post eventi calamitosi e anche, e soprattutto, per la prevenzione del costruito esistente.

I suoi punti di forza sono la competenza, l'esperienza e l'affidabilità, offrendo un servizio volto a rendere le abitazioni più sicure.

La Edilsocial Expo rappresenta un'importante occasione di business e networking per creare nuovi rapporti ma anche per mostrare ai visitatori la qualità di ciò che l'azienda offre e ciò che la distingue.

Questa fiera propone un format innovativo che permette alle aziende di incontrare direttamente in fiera i più importanti studi professionali del mondo, buyer, e organizzazioni di settore. Si tratta, inoltre, della prima fiera con formazione inside, ciò significa che i visitatori potranno immergersi in appuntamenti di formazione continui, attraverso i vari stand. Ogni espositore, infatti, avrà a disposizione un'area annessa da adibire in modo esclusivo ad attività formative e prove pratiche dei materiali.

La G&P Intech è tra le aziende espositrici di Edilsocial Expo per far conoscere le proprie soluzioni, e per consulenze e assistenza.

www.gpintech.com

Copyright

© G&P Intech

Le procedure di affidamento dei lavori secondo il ...
One Team presenta le novità BIM del 2023

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/