1minuto/i il tempo di lettura (242 parole)

Buyer Ufficiale di Edilsocialexpo Emirates 2023: Dietmar Kautschitz - SPI studio projects international

Edilsocialexpo Emirates 2023 è lieta di annunciare Dietmar Kautschitz, Founder e CEO di SPI studio projects international, tra i buyer ufficiali della manifestazione (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah).

Manager e architetto dinamico e motivato, Dietmar Kautschitz conta più di 35 anni di esperienza nella creazione di progetti, dalla loro creazione e sviluppo fino a realizzazioni chiavi in mano. Pensatore strategico, è concretamente un team leader e un visionario, possiede un background itnernazionale nella costruzione di hotel resort, complessi residenziali, edifici multipiano, spazi pubblici e commerciali, centri commerciali, esposizioni mondiali e progetti museali, incorporando diverse tipologie di costruzioni, incluse le strutture temporanee.

Le sue aree di specializzazione e di competenza sono il project development e l'analisi del progetto, la gestione dei lavori, della fase di costruzione e dei costi. Inoltre, l'architetto si occupa anche del risk management, dei bandi di gara, gestione dei contratti, della messa in funzione delle strutture, del FIDIC Orange book e FIDIC White book.

Fonda nel settembre 2017 SPI studio projects international a Milano. Nell'ottobre del 2019, fonda SPI studio projects international a Dubai (UAE).

Lo studio offre servizi di progettazione: dallo sviluppo, all'analisi del progetto, preventivi, calcolo del budget, procedure di gara, analisi delle offerte, gestione dei contratti, monitoraggio e gestione dei costi e delle tempistiche, gestione delle costruzioni locali, gestione delle procedure amministrative locali, rappresentanza del cliente, identificazione e gestione dei problemi. Progetta strutture permanenti e strutture temporanee.